Prosecco DOC firmato Serena bollicina ufficiale dei Campionati del mondo di sci 2021 a Cortina

Il Prosecco DOC, vino spumante di alta qualità, sarà Sponsor e protagonista dei Mondiali di Sci che si terranno a Cortina d’Ampezzo a febbraio 2021.

La località glamour delle splendide Dolomiti Bellunesi per due settimane ospiterà i Campionati del Mondo di Sci. Gare sportive e non solo: Cortina sarà la culla di eventi culturali ed enogastronomici, con un indotto di migliaia di persone da tutto il mondo e il Prosecco Doc sarà l’abbinamento perfetto per esaltare ogni singolo momento legato a questa grande manifestazione.

Bollicina ufficiale di Cortina 2021, il Prosecco DOC per l’occasione si presenta in una veste speciale, una bottiglia in Limited Edition, prodotta in esclusiva da Serena Wines 1881 rispecchiando al meglio il mood dei Campionati del Mondo di Sci Alpino: amore per lo sport, passione per la montagna e valorizzazione della tradizione italiana.

Si scaldano i motori intanto per la finale di Coppa del Mondo di sci che si terrà a Cortina dal 18 al 22 marzo 2020.

Serena Wines 1881 è da sempre anche appassionata sostenitrice di sport agonistici a diversi livelli. “L’impegno nello sport fa parte della storia della nostra famiglia, così come l’impegno per la qualità è un valore che da sempre contraddistingue la nostra azienda. Da qui nasce l’entusiasmo con cui abbiamo voluto sostenere un evento importante come Cortina 2021, dando anche risalto all’eccellenza del Made in Italy”. Racconta Giorgio Serena, Presidente di Serena Wines 1881.

Già dal 2007, anno dell’ultimo scudetto, Serena Wines 1881 è tra l’altro anche sponsor dell’Hockey Cortina, storica squadra italiana dell’hockey su ghiaccio, con una lunga collezione di grandi successi. La passione per lo sport agonistico ed il legame con la città di Cortina rappresentano dunque uno spumeggiante connubio, già consolidato per l’Azienda di Conegliano Veneto.

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.