Un brand sempre al passo con i tempi

Serena Wines 1881 rimane al passo con i trend del mercato, arricchendo la sua proposta di vini con il Prosecco Bio e le edizioni speciali, perfette per celebrare i momenti importanti.

Il Mondo Bio

In questi anni la consapevolezza della salute e dell’ambiente si fanno primari, si cercano prodotti più sani e sostenibili e Serena Wines 1881 si allinea alle esigenze dei consumatori e decide di ampliare la gamma del Prosecco con una versione Biologica e vegana. Quali sono le differenze di un Prosecco bio da uno tradizionale? L’agronomo durante la coltivazione della vigna diminuisce l’utilizzo di antiparassitari e le concimazioni sono naturali. L’enologo, successivamente, utilizza prodotti naturali e non chimici, tutti gli additivi sono di natura biologica e i limiti delle solforose utilizzate sono molto più bassi.

Il Mondo Prosecco Rosé

Serena Wines 1881 è orgogliosa di presentare la sua nuova versione di Prosecco DOC: il Rosé.

L’azienda Serena, che da anni continua a rinnovarsi, si colloca tra i primi produttori della nuova e tanto attesa tendenza.

La versione rosata del Prosecco DOC, oltre ad essere un omaggio al pubblico femminile che tanto apprezza questo vino, rappresenta l’esaltazione della denominazione grazie al taglio con l’unica uva a bacca rossa autorizzata: il Pinot Nero del nostro territorio.

I 2 mesi di fermentazione donano a questo nuovo vino un perlage vivace e una ricchezza di note fruttate. Il nuovo Prosecco Doc Rosé è perfetto per gli aperitivi, ma si sposa altrettanto bene con antipasti e primi piatti di pesce.

Edizioni Speciali

Pensate per celebrare i momenti da ricordare e le ricorrenze importanti, le edizioni speciali di casa Serena sono ideali da apprezzare e collezionare.

Obiettivo3

Edizione limitata di Prosecco doc rosé brut millesimato e Prosecco doc Treviso extra dry millesimato per sostenere Obiettivo3, centro di ascolto fondato da Alex Zanardi per avvicinare e supportare le persone disabili nello sport paralimpico.

140° Anniversario

L’edizione limitata di Prosecco doc Rosé brut millesimato 2020, è dedicata al 140° anniversario dell’azienda. Il packaging celebrativo è frutto di un progetto svolto con l’Accademia delle Belle Arti di Venezia.

Ice

La bottiglia bianca è dedicata all’estate e alle feste al mare o in piscina, per raffreddare i momenti bollenti. Uno spumante demisec che si accompagna perfettamente con frutta o come ingrediente speciale per i cocktail.

Cortina

Per la eclatante occasione dei mondiali invernali che si terranno a Cortina nel 2021, Serena Wines 1881 insieme al Consorzio del Prosecco DOC lancia la bottiglia dedicata all’evento. Un Prosecco DOC extra dry, declinato nei formati da 0,75 l, da 1,5 l e da 3 l.

Black Edition

Per celebrare il Natale e il Capodanno è nata la Black Edition. La bottiglia elegante laccata di nero contiene un Prosecco DOC di alta qualità. Un regalo originale per le Feste, il tocco di eleganza per i brindisi importanti.

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.