Crediamo nello sport

Il legame con il territorio ci ha portato negli anni a sostenere diverse eccellenze sportive locali, nella provincia di Treviso e non solo.

Benetton Rugby

Serena Wines 1881 sostiene da parecchi anni l’eccellenza del rugby italiano, i Leoni di Treviso partecipano a competizioni internazionali quali l’Heineken Cup e il Pro14, portando il nostro marchio nei paesi del Regno Unito e in Irlanda, roccaforti del rugby mondiale.

Imoco Volley

Il fiore all’occhiello dello sport di Conegliano che in pochi anni ai trofei nazionali ha aggiunto ambite vittorie internazionali, tra cui il Mondiale per Club. Serena Wines 1881 sostiene da anni la società Imoco Volley e in particolare appoggia una giocatrice del team con il brand sulla maglia da gioco.

Treviso Basket

L’idea del gruppo che unisce i piccoli e grandi imprenditori della provincia di Treviso abbinato alla forza e alla volontà di tornare alle categorie dei fasti del passato, fanno di Treviso Basket un modello positivo di consorzio nello sport. Serena Wines 1881 è uno dei più importanti sostenitori di questa realtà sportiva.

Tennis

La passione di Luca Serena, ex professionista e giocatore, ha spinto l’Azienda a sostenere l’organizzazione di Tornei Internazionali nella provincia di Treviso e nella regione Friuli Venezia Giulia.

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.