Il legame con il territorio ci ha portato negli anni a sostenere diverse eccellenze sportive locali, nella provincia di Treviso e non solo.
Serena Wines 1881 sostiene da parecchi anni l’eccellenza del rugby italiano, i Leoni di Treviso partecipano a competizioni internazionali quali l’Heineken Cup e il Pro14, portando il nostro marchio nei paesi del Regno Unito e in Irlanda, roccaforti del rugby mondiale.
Il fiore all’occhiello dello sport di Conegliano che in pochi anni ai trofei nazionali ha aggiunto ambite vittorie internazionali, tra cui il Mondiale per Club. Serena Wines 1881 sostiene da anni la società Imoco Volley e in particolare appoggia una giocatrice del team con il brand sulla maglia da gioco.
L’idea del gruppo che unisce i piccoli e grandi imprenditori della provincia di Treviso abbinato alla forza e alla volontà di tornare alle categorie dei fasti del passato, fanno di Treviso Basket un modello positivo di consorzio nello sport. Serena Wines 1881 è uno dei più importanti sostenitori di questa realtà sportiva.
La passione di Luca Serena, ex professionista e giocatore, ha spinto l’Azienda a sostenere l’organizzazione di Tornei Internazionali nella provincia di Treviso e nella regione Friuli Venezia Giulia.
Il 2020 ha portato per Serena Wines 1881 una nuova collaborazione sportiva in cui crede molto, quella con la Triestina Calcio, storica società calcistica di Trieste di cui è diventata uno dei Top Sponsor.
Serena Wines 1881 è sponsor di Sportivi Ghiaccio Cortina, la squadra ufficiale di Hockey su ghiaccio di Cortina D’Ampezzo.
È una delle più antiche e titolate società di hockey su ghiaccio italiane e inoltre la squadra che vanta il maggior numero di presenze in Serie A.