PROSECCO AUDACE TRIESTE – UNDERWATER WINE

Il progetto Underwater Wine nasce dall’intesa fra tre aziende: la capofila Parovel vigneti e oliveti 1898, azienda leader nel territorio che da oltre 120 anni produce vini e olio extravergine di oliva di grande pregio, con la partnership di Serena Wines 1881, azienda tra le più blasonate e storiche nella provincia di Treviso, ricca di una esperienza nella produzione di spumante sia Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg sia Prosecco DOC, mentre la regia di tutta la parte comunicativa e dell’immagine è seguita dallo studio Francescon e Collodi, agenzia con oltre trent’anni di esperienza nella comunicazione e grafica nel mondo del vino.

Una sfida audace, come la mia personalità. Sono sempre stato affascinato da Trieste e dalla sua storia oltre che dalla posizione geografica. Portare sul mercato il primo Prosecco doc Trieste fermentato con metodo Charmat, ma affinato con metodo classico in mare, nel suo golfo, è motivo di orgoglio e soddisfazione e mi auguro che gli appassionati lo recepiscano come prodotto unico, nuovo e che lascerà il segno nel mondo delle bollicine e del prosecco in particolare. – Dichiara Luca Serena, amministratore delegato di Serena Wines 1881 – Ringrazio i miei partner, Marcello Francescon e il suo studio grafico per l’intuizione sul brand Audace e sul progetto; e l’amica Elena Parovel e fratello Euro, per aver coltivato con cura le uve Glera nei loro vigneti del Carso ed aver condiviso lo spirito del progetto con entusiasmo!

6492 bottiglie di Prosecco doc Trieste millesimato extra brut, immerse nel Golfo di Trieste a 20m di profondità, che verranno ufficialmente presentate a Trieste il 29 settembre, e da oggi disponibili in prevendita online sul sito www.proseccoaudacetrieste.it

Audace Underwater Wine, quando la storia diventa esperienza!

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.