Novità: enoturismo marchiato Serena

Ad Arfanta di Tarzo, località sita nelle colline vicino Conegliano patrimonio UNESCO, in pieno territorio DOCG del Prosecco, nasce il nuovo progetto aziendale dedicato all’enoturismo.

Serena Wines 1881, che possiede ad Arfanta una tenuta circondata da vigneti e ulivi, ha deciso di aprire al pubblico questa splendida location offrendo attività di enoturismo. La tenuta è aperta da giovedì a sabato, dalle 8:30 alle 20:00 e offre tre pacchetti fra cui scegliere:

-Tour Prosecco: una gita alla scoperta dei vigneti della Casa, con un focus sulla coltivazione degli stessi e sui procedimenti che portano l’uva a diventare vino al termine del quale verrà mostrato un video emozionale seguito dalla degustazione guidata di 4 prosecchi a marchio Ville D’Arfanta (Prosecco DOCG Brut, Prosecco DOC Rosé Brut, Prosecco DOC Treviso Extra Dry, Prosecco DOC Treviso Brut) accompagnati da prodotti tipici del territorio quali salumi e formaggi. La visita ha la durata di un’ora e mezza ed è aperta a tutti, fino ad un massimo di 10 persone.

-Tour Avventura: un giro fra le colline della DOCG del Prosecco in sella ad una E-bike con arrivo a Ville D’Arfanta e un aperitivo finale con Prosecco e prodotti tipici locali. La durata del tour è di 5 ore, si può richiedere una guida e il numero massimo di partecipanti è di 15 persone.

-Tour Romantic: un picnic al tramonto nel mezzo dei vigneti con una bottiglia di Prosecco DOCG Brut Ville D’Arfanta e un tagliere di prodotti tipici locali. Il tour è pensato per coppie e gruppi fino a un massimo di 10 persone.

Tutti i tour sono disponibili in lingua italiana, inglese e tedesca.

All’interno della struttura è possibile, inoltre, acquistare i prodotti marchiati Ville D’Arfanta e la nuova Special Edition di Serena Wines 1881, presentata all’ultima edizione di Vinitaly e realizzata a sostegno di Obiettivo3, centro di ascolto per lo sport paralimpico fondato da Alex Zanardi. Serena Wines 1881 si conferma così azienda attenta alle tematiche sociali e alla sostenibilità.

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.