Marchi

I marchi
Serena Wines

  • Terra Serena Logo

    Vini DOCG, DOC e IGT

  • Ville d'Arfanta Logo

    Vini DOCG, DOC

  • Corte delle Calli logo

    Vini DOCG, DOC e IGT

  • Costaross logo

    Vini DOCG, DOC e IGT

  • Vigne Verdi logo

    Vini da tavola e IGT

  • Serena Logo

    Vini da tavola e IGT

  • Serenello logo

    Vini DOCG, DOC e IGT

  • De Vilmont logo

    Champagne

blank
blank
blank
blank
blank
blank

SERENA WINES naviga da Chioggia a Trieste e brinda il successo a Venezia: Serenissima!

18 Ott 2017

Sempre presente dove c’è sport, spirito di squadra e sana competizione, quest’anno Serena Wines 1881 ha dato inizio a una nuova avventura, sfidando il mare a fianco di Meteorsharing. Sfoggia il logo dell’azienda vinicola di Conegliano sulla Serenissima, un’imbarcazione a vela di 6 metri sulla cui prua svetta il leone alato, simbolo della bottiglia di Gran Cuvée Extra Dry prodotta in edizione limitata da Serena Wines. Vino piacevolmente brioso, perfetto per celebrare l’impegno di una grande regata e dare il via ai festeggiamenti.

La rotta di Serena Wines è iniziata a settembre, da Chioggia, con la sesta edizione di ChioggiaVela, la kermesse che ha visto in regata anche il mitico Moro di Venezia, storica imbarcazione voluta da Raul Gardini per prendere parte all'America's Cup, e l'otto volte campione del mondo Enrico Zennaro.

A vele spiegate per il golfo di Trieste, ad ottobre la Serenissima ha partecipato alla 49esima edizione della Barcolana. L’entusiasmo cresceva e le emozioni si facevano sempre più intense.

Con il vento in poppa, il 15 ottobre Serenissima ha animato le acque di Venezia partecipando alla Veleziana, regata organizzata dalla Compagnia della Vela.
Spettacolare l’arrivo in Bacino San Marco: con il suo leone alato, la barca ha reso omaggio a una delle città più belle del mondo, ha conquistato il primo posto nella classifica della classe Meteor e una buona posizione nella graduatoria generale.

Si chiude con questo successo la sponsorhip velica 2017 di Serena Wines, pronta a sfilare in mare anche nel 2018.