Marchi
blank
blank

DUE GRANDI VITTORIE PER I LEONI DEL BENETTON RUGBY

09 Gen 2019

Chiusura con il botto e grande partenza per i leoni del Benetton Rugby Treviso.

La squadra del coach Kieran Crowley ha chiuso in bellezza il 2018 aggiudicandosi la vittoria del derby d’Italia di sabato 29 dicembre battendo le Zebre Rugby Club per 28 a 10. 

I leoni trevigiani hanno iniziato il nuovo anno con il piede giusto mettendo in cantiere anche un’altra vittoria per il tredicesimo turno di Guinness PRO14 Rugby, quella contro i Glasgow Warriors. 

Nel match che si è disputato allo Stadio comunale di Monigo sabato 5 gennaio i padroni di casa hanno imposto il proprio gioco sin dai primi minuti contendendosi la vittoria con gli scozzesi una meta dopo l’altra. Per i Leoni sono state decisive la doppietta di Budd, la meta di Steyn e il piazzato di Allan, a tredici minuti dalla fine. Con il risultato di 20-17 al giro di boa del torneo celtico i biancoverdi si portano sempre più vicini alla fase dei play-off. 

Serena Wines 1881 è orgogliosa di sostenere i ragazzi della Benetton Rugby Treviso ringraziandoli per continuare a regalare gioie e soddisfazioni a tutti i loro fan e sostenitori.