Marchi
blank
blank

Milano Wine Week 2018. In alto i calici con Serena Wines 1881 e Signorvino

03 Ott 2018

Dopo 4 anni di successi condivisi, Serena Wines 1881 e Signorvino si incontrano nuovamente dal 7 al 14 ottobre alla prima attesissima edizione della Milano Wine Week. 

L’appuntamento è con il Valdobbiadene Brut DOCG Ville d’Arfanta a cui Signorvino dedica un’esclusiva vetrina e un’imperdibile extra mescita in due location d’eccezione: i punti vendita delle centralissime Piazza Duomo e Via Dante, riconosciuti place to be per tutti gli intenditori e gli amanti del buon vino italiano.

 La collaborazione tra Serena Wines 1881 e Signorvino prosegue con Vigner, la bottiglia realizzata in esclusiva per la celebre enoteca e wineshop. 

Vigner racchiude un Prosecco DOC Millesimato, dal profumo delicato e un perlage fine ed elegante, del quale questa pregiata bottiglia è perfetta espressione. Uno stile raffinato e gradevolmente sobrio, quello scelto e progettato da Serena Wines 1881, capace non solo di rispecchiare l’essenza di questo Prosecco ma anche di trasmettere un chiaro messaggio: classe e qualità sono vocazioni a cui Serena Wines 1881 non è disposta a rinunciare.