È NATA LA NUOVA PREZIOSA LINEA SERENA 1881

Martedì 15 giugno è stata finalmente presentata la nuova linea Serena 1881!

Una linea preziosa con sentori di storia e tradizione che incarna i valori di cui da sempre la Famiglia Serena si fa portatrice.

Profumi che vengono contaminati dalla dinamicità di caratteri decisi e determinati, quelli di persone che sanno esattamente cosa vogliono, quelle a cui la comunicazione del brand parla direttamente.

Per questo importante progetto, nato nell’anno del 140° anniversario della fondazione dell’azienda, Serena Wines 1881 collabora con l’Accademia delle Belle Arti e apre un bando tra i suoi studenti più promettenti per la realizzazione di una bottiglia iconica, che parli di storia e di valori.
Un progetto importante assegnato quindi ai giovani, nei quali da sempre la Famiglia Serena crede e investe, promuovendo questo tipo di collaborazioni.
Tra i banchi dell’Accademia tra le varie proposte, un’idea spicca fra le altre…una bottiglia dalle linee delicate, in cui l’anno di fondazione lega insieme le cinque generazioni, rappresentate da una spirale composta da cinque linee, al nome Serena.

Una bottiglia dunque con un’identità, una sua origine importante e una storia da raccontare, quella di un percorso fatto di tradizione familiare, e arricchito di valori e scelte.

Serena 1881: un mondo di emozioni, per chi sceglie!!

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.