Tennis, Internazionali del Friuli sponsorizzati da Serena Wines 1881

Anche quest’anno Serena Wines 1881 sarà main sponsor, insieme ad Acqua Dolomia, dei tornei internazionali ATP maschili e ITF femminili, del Friuli Venezia Giulia, dal 23 agosto al 6 settembre.

È un grande orgoglio per Serena Wines abbinare il nostro marchio a un evento di questa importanza – dice Luca Serena, direttore generale di Vinicola Serena – Un Torneo che segna un momento di ripartenza per il mondo dello sport alla lenta ricerca di un ritorno alla normalità tra mille vincoli.

Da anni Vinicola Serena ha scelto di essere al fianco di società e progetti volti a promuovere e sostenere la pratica sportiva. E gli Internazionali del Friuli Venezia Giulia rappresentano questo tipo di realtà, chiamata a portare nel territorio lo spettacolo del grande tennis e i migliori tennisti e tenniste del mondo. Sono molto legato al mondo del tennis, avendolo praticato da quando avevo 12 anni e riuscendo ancora oggi a dedicarci tempo e passione. Quella stessa passione che mettiamo nella nostra azienda e nei prodotti che Vinicola Serena offre al mercato. Ed è per questo motivo che proprio durante l’Atp Challenger 100 abbiamo deciso di lanciare la nuova linea di Costaross, che presenteremo il prossimo 3 settembre.

Intanto un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti e le atlete che torneranno a calcare i campi e far roteare le racchette, lasciando riecheggiare nell’aria il suono della pallina e delle racchette

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.