Passaggio di consegne tra Robin De Krujif e Raphaela Folie, centrali dell’Imoco Volley Conegliano

Bolzanina, centrale dell’Imoco Volley Conegliano e testimonial di Soé (novità 2020 di Serena Wines 1881) Raphaela Folie ha preso il testimone da Robin De Krujif, l’olandese che ha portato Serena sulla maglia nelle scorse stagioni.

Tra qualche brindisi e qualche risata, Raphaela e Robin, oltre ad aver scattato delle foto, hanno risposto a qualche domanda di Luca Serena.

Che ricordo hai e che cosa ti resta di Serena come partner?”, diretta all’ormai ex-testimonial, Robin la centrale olandese classe ’91, la quale ha sottolineato come, il buon vino e la familiarità riscontrata nell’azienda Serena Wines 1881, siano per lei memories, ovvero, dei bei ricordi.

La nuova arrivata Raphaela ha espresso invece la sua felicità nel dare un contributo a un’importante azienda, augurandosi di poter essere un tramite verso la diffusione del marchio Serena e del Prosecco nella sua regione d’origine: il Trentino Alto Adige.

Conquistate dalla delicatezza di Soè Prosecco rosé, che assicurano di preferire alla versione originale del Prosecco DOC, Robin prima e Raphaela ora sono orgogliose di portare Serena come sponsor di maglia, nelle veci di testimonial di un prodotto popolare e gioioso.

Accedendo a questo sito, accetti la nostra privacy and cookie policy.