Marchi
blank
blank

IL PROSECCO SERENA WINES 1881 ALL’INTERNATIONAL HORECA MEETING

14 Feb 2019

Serena Wines 1881, storica azienda di Conegliano, quinta per produzione di Prosecco, partecipa all’International Horeca Meeting 2019 di Italgrob, che si terrà al quartiere fieristico di Rimini dal 16 al 19 febbraio - Padiglione Hall Sud, Stand 026.

Un evento unico nel suo genere, punto di riferimento per tutti gli operatori del food & beverage, con la più completa offerta nazionale e internazionale di bevande. 

In fiera, Serena Wines 1881 propone due dei vini più rappresentativi della linea Terra Serena: il Prosecco DOC Treviso Extra Dry e il Rosé Spumante Extra Dry. Due vini freschi, gradevolmente fruttati, spumantizzati secondo il metodo Charmat.

Non mancherà, inoltre, la gamma completa di spumanti della linea Ville d’Arfanta: Prosecco DOC Treviso Millesimato Brut ed Extra Dry, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut Millesimato e Bianco Spumante “Gran Cuvée Brut”. Vini indicati per ogni occasione, perfetti per esaltare qualsiasi pietanza.

Una gamma di bollicine dei marchi d’eccellenza di Serena Wines 1881, che nell’ultimo anno si è aggiudicata importanti riconoscimenti internazionali: la medaglia d’oro al prestigioso Gilbert&Gaillard International Challenge per il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry di Terra Serena e per il Prosecco DOC Treviso Extra Dry Millesimato di Ville d’Arfanta, e la medaglia di bronzo per il Prosecco DOC Treviso Brut di Terra Serena all’International Wine & Spirit Competition, prestigioso concorso che seleziona e premia la qualità e le componenti chimiche dei vini in gara.