Marchi
blank
blank
blank
blank
blank

Barcolana 2018: Serena Wines 1881 a gonfie vele con il Consorzio del Prosecco DOC

17 Ott 2018

Una regata da record, quella della Barcolana 50, a cui di certo non poteva mancare Serena Wines 1881, protagonista in mare così come sulle rive di Trieste. 


L’azienda vinicola di Conegliano ha gareggiato con Ancilla Domini del Consorzio di tutela del Prosecco, che ha conquistato l’ottavo posto assoluto tra i giganti della vela.

Vele spiegate anche alla vigilia. Alla regata “By Night” Serena Wines 1881 ha salpato le ancore con Girmi, il Meteor timonato dalla skipper Lucia Mauro appartenente al team Meteorsharing, l’associazione presieduta da Alberto Tuchtan.

Dal 5 al 14 ottobre, sono state numerose le occasioni di festa, grazie a più di trecento bottiglie omaggiate da Serena Wines 1881. Allo stand allestito da Meteorsharing nel villaggio Barcolana, così come nel corner dedicato al Prosecco DOC nel Salone degli Incanti, cuore pulsante della manifestazione, sono tantissimi i velisti e gli appassionati che hanno potuto brindare ai 50 anni della regata più grande del mondo con le irresistibili bollicine di Casa Serena: il Prosecco DOC Treviso Brut e il Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Terra Serena.